Corsi di lingue

L’apprendimento di una lingua straniera è un investimento molto vantaggioso.

Quando impariamo a comunicare in una lingua diversa dalla nostra, le opportunità che si offrono a noi aumentano in maniera esponenziale: riusciamo a soddisfare nuove esigenze lavorative, siamo capaci di percepire piccole, grandi sfumature di culture fino a quel momento sconosciute. Delle lingue straniere si sente spesso dire che “ampliano i nostri orizzonti” e – per quanto questa frase risulti ormai un’espressione trita e ritrita, quasi un luogo comune – sfido chiunque a sostenere il contrario!

Grazie alla mia conoscenza approfondita della lingua e della cultura francese, frutto di uno studio ventennale e di lunghi soggiorni accademici e lavorativi in varie città della Francia, posso aiutarti ad imparare, potenziare o rispolverare il tuo francese.

Offro infatti servizi di tutoraggio e insegnamento che coprono varie fasce d’età e diversi livelli di conoscenza, sia privatamente che in collaborazione con centri di formazione e scuole di lingue straniere di Bari e provincia.

Il mio metodo si basa su un approccio molto pratico e dinamico e, soprattutto, personalizzato. Possiamo infatti concordare lezioni individuali, di gruppo o via Skype, a seconda delle tue esigenze.

Per avere un’idea più precisa, ti invito a cliccare su questo link: potrai consultare la lista dei corsi di francese al momento attivi.

Inoltre, sono disponibile per lezioni private di inglese finalizzate a supporto o recupero scolastico.

Se hai bisogno di aiuto con una lingua diversa dal francese o dall’inglese, sarò ben lieta di poterti indirizzare verso colleghi specializzati proprio nella lingua di tuo interesse.

Per saperne di più sui miei corsi di italiano per francofoni, invece, clicca qui!

Annunci